Quadri di media tensione

Quadri di media tensione

I quadri di media tensione realizzati da QService Srl sono composti da una serie di scomparti modulari, componibili e totalmente intercambiabili, ad isolamento in aria per impianti di distribuzione fino a 630 A a 24kV.

L’alta flessibilità costruttiva raggiunta da QService Srl permette, con le stesse componenti, la realizzazione di quadri di media tensione complessi o di piccole dimensioni.

La gamma dei quadri di media tensione realizzati da QService Srl, comprende soluzioni personalizzate e di rapida installazione in grado di coprire le principali esigenze installative richieste dalle norme di riferimento.

Lo standard qualitativo raggiunto permette la realizzazione di quadri di media tensione adatti per l’installazione all’interno di locali anche di piccole dimensioni.

I nostri quadri di media tensione sono studiati per la distribuzione elettrica alle principali tipologie di aziende operanti nei settori:

 

  • Utility;
  • Industrie;
  • Terziario.

Caratteristiche dei quadri di media tensione QService Srl

I quadri di media tensione realizzati da QService Srl sono composti da unità modulari di quadri di distribuzione in metallo e di controllo fino a 24 kV, facilmente adattabili per qualsiasi esigenza specifica. Inoltre sono dotati di dispositivi di controllo, monitoraggio e protezione che forniscono protezione alle installazioni, continuità di alimentazione elettrica e tempi di fermo ridotti.

Vantaggi dei quadri di media tensione QService Srl

L’offerta completa dei quadri di media tensione realizzati da QService Srl, costituisce il punto di forza della società.

Un concentrato di alta tecnologia che grazie al know-how acquisito in oltre vent’anni di esperienza nel mercato dell’energia, è in grado fornire ai clienti soluzioni modulari altamente affidabili per tutte le applicazioni di distribuzione secondaria MT.

Applicazioni dei quadri di media tensione QService Srl

  • Quadri di distribuzione principale
  • Quadri secondari di distribuzione
  • Quadri controllo motori